Calciomercato Juventus, annuncio importante sul futuro di Buffon: ecco la situazione relativa all’ex portiere bianconero
Calciomercato Juventus Buffon Parma / Ancora tutto da scrivere il futuro di Gigi Buffon. A margine della partita del cuore, Supergigi ha rivelato la sua intenzione di prendersi del tempo per decidere con tranquillità il suo futuro. Di “quindici giorni” ha parlato Supergigi, ma l’impressione è che ne serviranno qualcuno in più.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in canna | “Vuole solo i bianconeri”
Come ha rivelato Gianluca di Marzio, infatti, l’ex capitano bianconero è entrato nel mirino del Parma, che avrebbe effettuato alcuni sondaggi con l’entourage dell’estremo difensore: Maresca starebbe provando in tutti i modi a convincere Buffon, che intanto ha ricevuto proposte dalla Grecia ( Panathinaikos) e dal Brasile.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, lo strano messaggio social | Annuncio imminente
Nei giorni scorsi si era vociferato di un interessamento anche del Benfica, del Monza e della Roma, ma non sembrano esserci conferme in merito. “Sceglierò la situazione che reputerò più stimolante” aveva detto il numero uno dei numeri uno qualche giorno fa: il rebus non è stato ancora sciolto. Da non escludere sorprese dell’ultim’ora: ma la novità, intanto, è il sondaggio del Parma, che ha bisogno di un portiere di esperienza al quale affidare le chiavi della propria porta, troppo spesso violata in questa stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…