Questi saranno giorni davvero decisivi per il calciomercato della Juventus, di fatto resettato dall’arrivo di Massimiliano Allegri. Come cambieranno i piani dei bianconeri?
Saranno sicuramente le volontà tattiche dell’allenatore livornese a dare l’input per la strategia di mercato che la dirigenza dovrà attuare. Di sicuro arriveranno dei volti nuovi, vero, ma ci saranno all’orizzonte alcune partenze. Una bandiera ha ammainato, Gigi Buffon ha infatti ormai da giorni annunciato la sua volontà di concludere l’esperienza con la Juventus e ora dovrà decidere il suo futuro. Le offerte non gli mancano. Continuerà o appenderà i guantoni al chiodo?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
A 43 anni Buffon si sente ancora un calciatore valido e come detto la stima dei club che lo hanno contattato ne è conferma. “Ho ancora voglia di sentirmi vivo, ho stimoli e fisicamente sto bene, è giusto che provi un’altra esperienza all’estero o un altro anno da protagonista da qualche parte” sono le parole del portiere a Sportmediaset. Buffon ha rivelato che una esperienza all’estero, come quella fatta al Psg, sarebbe molto stimolante anche dal punto di vista umano. Conoscere una nuova lingua e incontrare nuove culture possono essere uno stimolo importante per lui. E già si vocifera di un interessamento del Benfica per il campione del mondo del 2006.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…