Saranno sicuramente giorni davvero bollenti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con la società bianconera pronta a fare grandi cose.
Il primo passo il club l’ha fatto, aprendo al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Accordo praticamente fatto, per lui si tratta di un ritorno a Torino dove vuole essere ancora protagonista. I piani della Juve per quanto riguarda acquisti e cessioni passeranno inevitabilmente dalle idee del tecnico, dal modo in cui vorrà mettere in campo la sua squadra. Non si escludono delle partenze dolorose, ma la squadra rimarrà molto competitiva e ambiziosa. E su questo non ci sono dubbi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime
LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023
Come ipotizza Calciomercatonews.com la Juventus di Allegri potrebbe ripartire da un nuovo modulo, abbastanza offensivo come il 4-2-3-1. Uno schema che vedrebbe Morata nel ruolo di centravanti e dietro di lui un Dybala che sarebbe al centro del progetto tecnico. I due giovani rampanti Chiesa e Kulusevski giocherebbero sugli esterni. In porta potrebbe esserci il nuovo volto Donnarumma, in difesa Cuadrado e De Ligt sono gli intoccabili. Con Allegri Alex Sandro potrebbe rimanere, così come Chiellini. Ma la Juventus ha indubbiamente bisogno di un nuovo centrale di spessore. A centrocampo Arthur potrebbe diventare il fulcro, affiancato da un volto nuovo, come Locatelli o De Paul. Ma ci sarà tempo per sognare anche grandi colpi, chissà, per una squadra sempre più entusiasmante.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…