Saranno quattro gli elementi della Juventus che faranno parte della nazionale italiana nella spedizione ai prossimi Europei che si apriranno a giorni.
L’Italia è una delle squadre che punta alla vittoria finale di Euro 2020 e Mancini ha scelto per adesso 28 giocatori, due in più di quelli convocabili. A sorpresa non c’è Kean in elenco, mentre è stato inserito Politano tra gli attaccanti. Il gruppo azzurro è già al lavoro e venerdì 4 giugno ci sarà l’ultima amichevole in programma contro la Repubblica Ceca prima dell’esordio dell’11 giugno all’Olimpico contro la Turchia.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Mancini si affiderà dunque a quattro elementi della rosa bianconera, vale a dire i difensori Chiellini e Bonucci e gli attaccanti esterni Bernardeschi e Chiesa. Saranno loro a rappresentare la Juventus nella nazionale italiana, con la speranza che possano contribuire a portare a casa un trofeo che manca da troppo tempo. Ecco la lista dei 28 pre-convocati di Mancini.
Portieri: Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Paris Saint Germain), Mancini (Roma), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta)
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Sensi (Inter), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Politano (Napoli)
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…