Allegri, qualora saltasse l’operazione Locatelli, ha dato l’ok a far ritornare in Italia Pjanic dal Barcellona. In quel caso Arthur tornerebbe al Camp Nou.
Massimiliano Allegri ha fissato dei paletti. La Gazzetta dello Sport li ha spiegati nel dettaglio, evidenziando come nel caso non si riesca a raggiungere Manuel Locatelli del Sassuolo c’è un piano-B. Max ritiene che il settore che ha bisogno di un maggiore restyling è sicuramente il centro-campo. In passato ha giocato con tre uomini (un play davanti alla difesa e due mezzali) o con un reparto “a due” dietro a tre trequartisti. Farà lo stesso nella nuova avventura in bianconero. Forse nuovamente con Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli, cosa ha detto Allegri alla Juventus. C’è il retroscena
Miralem Pjanic ha una situazione contrattuale e una carta d’identità diversa rispetto a Locatelli. Ha tuttavia caratteristiche tecniche persino più adatte per il ruolo di regista, coperto in passato, proprio alla Juve e proprio agli ordini di Allegri. Le cose gli sono andate peggio a Barcellona, dove il bosniaco non è riuscito a imporsi. Tornare alla Continassa certo non gli dispiacerebbe. Allo stesso modo il Barça di Laporta ha bisogno di sfoltire, ma i problemi sono “contabili”. Miralem è stato ipervalutato nello scambio con Arthur (60 milioni). Oggi per evitare una minusvalenza i catalani possono solo scambiarlo ancora.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…