Calciomercato Juventus, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri ha già scelto il prossimo regista di centrocampo.
Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto il nuovo regista in mediana. Il grande dilemma di questa stagione è stato proprio il centrocampo, in particolar modo il ruolo del regista. Nel post Pirlo e poi con Pjanic, non si è mai riuscita a trovare una quadra. Quest’anno con Pirlo si è cambiato molto, inizialmente si pensava Arthur ma poi il brasiliano è stato assente per gran parte della stagione a causa di infortuni e quindi quel ruolo, dove il maestro era il perfetto interprete, non è più stato ricoperto a dovere. Proprio l’ex allenatore bianconero (Pirlo) aveva indicato un solo nome per ricoprire quel ruolo ed è lo stesso che sceglierà Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Morata: un altro ex in dirittura d’arrivo
Il nome per quel ruolo è solo ed esclusivamente uno: Manuel Locatelli. L’ex Milan e autentica stella del Sassuolo è il profilo ideale. Voluto, come dicevamo poc’anzi, da Pirlo e adesso da Allegri, il nazionale italiano è già il preferito di Mancini. Post europeo si parlerà molto di lui e chissà se la Juventus avrà già chiuso la trattativa con i neroverdi. Proprio con il Sassuolo si sta lavorando affinché Locatelli, nella prossima stagione, vesta la maglia della Juventus. La priorità è sua. Il primo colpo importante sarà totalmente made in Italy.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus, Calciomercato: Raiola scrive ai bianconeri
Si valutano certamente alternative ma Allegri è sicuro della sua scelta. Locatelli è il regista perfetto per questa (nuova) Juventus che verrà. Classe, intuito e grande tecnica. Caratteristiche ideali per essere parte di una squadra vogliosa di fare la differenza nell’immediato.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…