Il calciomercato della Juventus è pronto a riservare grandi novità alla tifoseria bianconera. Con tanta voglia di aprire un nuovo ciclo con Allegri.
Uno dei grandi obiettivi dei bianconeri è l’arrivo a parametro zero di Gigio Donnarumma. Il portiere della nazionale azzurra, sicuro protagonista ai prossimi Europei, non rinnoverà il suo accordo con il Milan (che intanto ha già preso Maignan). Questo vuol dire che dal primo luglio sarà libero di accasarsi altrove a costo zero. La Juventus è in lizza, con il Psg e il Barcellona, per ingaggiarlo. Proprio per quanto riguarda gli spagnoli però c’è una notizia che arriva dalla Germania e che potrebbe estromettere i blaugrana nella lotta per il portiere italiano.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Il Borussia Dortmund ha infatti ufficializzato l’arrivo del portiere Kobel dallo Stoccarda. Una notizia importante, perché i gialloneri erano indicati come la destinazione possibile di Ter Stegen, portiere proprio del Barcellona. Che a quel punto, ceduto il tedesco, avrebbe tentato l’assalto a Donnarumma. Con Ter Stegen che a quanto pare rimarrà in blaugrana sono ora in rialzo le quotazioni che vedono il portiere del Milan vicino alla Juventus. Anche se in lizza c’è pure il Psg, altro club dalle importanti disponibilità finanziarie che potrebbe essere pronto a ingaggiarlo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…