Sarà una delle chiavi del prossimo calciomercato della Juventus, vale a dire la permanenza o meno in bianconero di Cristiano Ronaldo.
E non potrebbe essere altrimenti visto che parliamo del calciatore che ha fatto la differenza anche nella stagione appena conclusa, nella quale ha realizzato ben 36 reti tra campionato e coppe. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con la Juventus, ma non si esclude che nel corso dell’estate possa cambiare aria. Un futuro insomma tutto da scrivere ancora, anche se nei giorni scorsi la compagna Georgina Rodriguez non ha avuto alcun dubbio nel dire che Ronaldo resterà ancora in bianconero. Ma in caso di partenza quale potrebbe essere la sua destinazione?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Esclusi i ritorni al Real Madrid e in patria allo Sporting Lisbona, per lui restano in piedi due piste. La prima porta al Manchester United, con un suggestivo scambio con Pogba possibile all’orizzonte. Il centrocampista francese del resto vorrebbe lasciare l’Inghilterra e ritornare a lavorare con Allegri potrebbe essere una prospettiva importante. Altrimenti per Ronaldo potrebbe esserci anche l’opzione Psg, ma molto dipenderà dalla permanenza o meno di Mbappè in Francia. L’attaccante francese infatti pare vicino al trasferimento al Real e in caso di sua cessione il Psg a quel punto potrebbe stringere pr CR7.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…