Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno ormai in pugno Chalanoglu del Milan ma Raiola avrebbe proposto il suo assistito quasi svincolato.
Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno ormai chiuso per Chalanoglu del Milan, arriverebbe subito con tanto di benestare dello stesso giocatore turco, che i bianconeri troverebbe anche l’amico e compagno di nazionale Demiral. Ma l’ultimo indiscrezione lanciata dal giornalista Paolo Bargiggia avrebbe un clamoroso e inaspettato colpo di scena. Stando infatti a quanto viene riportato sul sito del giornalista, Mino Raiola, con cui la dirigenza bianconera si è incontrata negli scorsi giorni, avrebbe proposto ai bianconeri il proprio assistito svincolato. Si parla di Mkhitaryan, ormai ex giocatore della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il regista: arriva il nuovo mediano
I bianconeri, come dicevamo poc’anzi, avrebbero però già in mano il centrocampista turco del Milan, Hakan Chalanoglu che è pronto a firmare un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione. Ma l’ultima proposta del procuratore Mino Raiola potrebbe far cambiare idea ai bianconeri.
LEGGII ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Simeone chiama per il fuoriclasse: c’è il prezzo
Mkhitaryan, si sta svincolando dalla Roma e sarebbe pronto a ricominciare fin da subito. Il club giallorosso ha praticamente dato un ultimatum al giocatore, e nel giro di 24-48 h si scoprirà definitivamente il suo futuro, che a questo punto, sembrerebbero lontano dalla capitale. Tra oggi e domani, dunque, ci sarà una svolta definitiva sulla scelta del giocatore ma soprattutto su quello che farà la Juventus.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…