Mourinho ha chiamato Leonardo Bonucci per chiedergli di raggiungerlo a Roma. Ci sono margini di trattativa: per la Juventus non è incedibile.
Clamoroso. Ma davvero clamoroso. Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus per approdare alla Roma. A riferirlo è il portale Juvenews.eu che bacia una clamorosa indiscrezione di calciomercato. «Mourinho ha chiamato Bonucci per invitarlo a trasferirsi alla Roma. Allegri sta riflettendo sul futuro del difensore» ha spiegato Luca Momblano, giornalista ed esperto di calciomercato molto vicino agli ambienti bianconeri in diretta su Juventibus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Milinkovic Savic | La proposta di Lotito
Bonucci non è incedibile
La pista che potrebbe portare Bonucci a Roma andrebbe seguita. Per quanto si tratterebbe di un trasferimento davvero imprevedibile, l’ipotesi non sembra impossibile. Mourinho, dopo l’ultimo scontro tra il suo Manchester United e i bianconeri, non mancò di esaltare le qualità di Leo. Mentre il 19 bianconero potrebbe non rientrare nei piani di Allegri per il futuro. I rapporti tra il tecnico e il giocatore sono sempre stati abbastanza altalenanti. Ricordando il famoso episodio dello sgabello di Porto, viene da pensare che Allegri potrebbe non avere problemi a privarsi di lui. In più lo Special One definì lui e Chiellini «due professori di Oxford per ciò che riguarda il modo di difendere».