L’obiettivo dei bianconeri nel prossimo calciomercato della Juventus non sarà solo quello di comprare altri giocatori ma anche di tenersi i propri campioni.
Uno di questi è Paulo Dybala, che dopo una stagione in chiaroscuro è pronto a rimettersi in gioco sotto la guida di Massimiliano Allegri. Tecnico che gli ha dato fiducia in passato e crede tanto nelle potenzialità dell’argentino. Dybala ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e questo vuol dire che senza rinnovo la Juventus dovrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo quest’estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Calciomercato Juventus, si cerca l’accordo per prolungare con Dybala
Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, adesso la Juventus è pronta a riaprire la trattativa con Paulo Dybala per cercare di arrivare ad un accordo sul nuovo contratto. A giorni dovrebbe esserci un incontro con Jorge Antun, agente del calciatore argentino.
#Juventus are ready to re-open talks with Paulo #Dybala to extend the contract until 2025 (€10M/year + add-ons). Scheduled on the few next days a meeting with his agent Jorge Antun. #transfers https://t.co/H83gYwz5jR
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 2, 2021
Il nuovo contratto di Dybala dovrebbe essere prolungato fino a giugno 2025 e l’ingaggio dell’ex Palermo dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro più bonus a stagione.