Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? E’ questa la domanda che tanti tifosi si fanno pensando a quella che sarà la prossima stagione dei bianconeri.
La squadra che è stata affidata a Massimiliano Allegri ha assolutamente bisogno di innesti in tutti i reparti del campo. L’obiettivo della dirigenza è quello di tornare a vincere subito lo scudetto e farsi largo in Europa. Ci vorrà un attacco super per trionfare e per questo motivo si cercheranno rinforzi. Anche perché al momento il futuro dei tre attaccanti che sono in rosa, ovvero Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata, non è affatto definito. Non è da escludere che almeno uno di loro possa partire verso altri lidi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Secondo quanto riporta Calciomercato.it sono quattro i possibili obiettivi in attacco che ha al momento la Juventus. Il primo è Milik, centravanti del Marsiglia e giocatore che conosce bene la serie A visti i suoi trascorsi al Napoli. Un obiettivo low cost che sarebbe senz’altro un rinforzo gradito ad Allegri. I bianconeri però seguono con attenzione anche due giovani di sicuro talento come Moise Kean (nell’ultima stagione al Psg) e Donyell Malen, attaccante del Psv e della nazionale olandese. Infine antenne dritte anche per quanto riguarda Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina dal futuro assicurato. I viola però non hanno intenzione di cedere quest’estate il loro gioiello.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…