Sono tanti i rumors di calciomercato in casa Juventus in questo periodo, l’arrivo di Allegri in panchina ha accelerato il mercato bianconero.
Per tornare al top sia in Italia che in Europa c’è assolutamente bisogno di innesti di qualità. Il nuovo allenatore, che ha preso il posto di Pirlo, avrà senz’altro stilato una lista di possibili obiettivi. La sua Juventus necessita di nuovi elementi praticamente in tutte le zone del campo, soprattutto a centrocampo. Dove tra gli altri nomi che circolano in questo periodo come possibili rinforzi (da Aouar a Pogba passando per Locatelli) c’è anche quello di Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Secondo quanto riporta in Spagna “Sport” non ci sono dubbi sul fatto che il calciatore bosniaco abbia intenzione di lasciare il Barcellona nella prossima finestra di mercato. Nell’ultimo campionato Pjanic non è riuscito ad incidere in blaugrana e con il passare delle settimane ha trovato sempre meno spazio. La sua volontà sarebbe quella di tornare in Italia, dove ad attenderlo ci sarebbe un top club. La Juventus di Allegri, che conosce bene il giocatore, pare essere interessata al suo intorno, ma dovrà eventualmente fare attenzione all’Inter, anch’essa pronta a fiutare l’affare e riportare in serie A uno dei più forti registi del mondo.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…