Uno dei giocatori che è stato accostato nelle ultime settimane al calciomercato della Juventus è stato l’attaccante argentino Sergio Aguero.
Un potenziale affare a parametro zero, visto che il “Kun” è in scadenza di contratto con il Manchester City. L’argentino ha deciso di tentare una nuova avventura e non ha avuto però alcun dubbio nello scegliere il Barcellona come sua futura destinazione. Nonostante le offerte non gli mancassero di certo. Dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore blaugrana ed è stato già presentato ai suoi nuovi tifosi. Tuttavia emergono dei retroscena riguardo la sua scelta.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Secondo infatti quanto riportato da “Mundo Deportivo” e in Italia anche da Calciomercato.it, il “Kun” avrebbe preso una decisione importante riguardo il suo futuro decidendo di accettare le avance del Barcellona senza pensare troppo al suo ingaggio, di “appena” 6 milioni di euro. Una offerta più bassa rispetto a quella i altre squadre che avevano sondato il terreno con l’argentino, tra cui la Juventus. Aguero ha infatti deciso di abbassare il suo ingaggio pur di giocare al fianco dell’amico e connazionale Leo Messi.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…