La Juventus per adesso pensa al calciomercato dopo aver compiuto nei giorni scorsi la mossa più importante, quella della nomina del nuovo allenatore.
Massimiliano Allegri è tornato a Torino per prendere il posto di Andrea Pirlo. Lo aspetta una missione complicata, quella di riportare la Juve sul tetto del campionato italiano e magari a renderla protagonista anche in Europa. Per questo motivo la dirigenza si darà da fare per trovare sul mercato le pedine adatte al suo gioco. A breve inizieranno gli Europei, poi l’attenzione si focalizzerà sul ritiro precampionato che servirà a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Quello di Allegri potrebbe non essere il solo ritorno in bianconero. Come riporta infatti Sportmediaset, nello staff dell’allenatore bianconero potrebbe rivedersi una vecchia conoscenza dei tifosi. Vale a dire Andrea Barzagli, ex difensore che ha scritto delle pagine importanti della storia del club. Anche per Barzagli, molto apprezzato da Allegri, si tratterebbe di un ritorno a Torino. Era già stato tra l’altro tra i collaboratori di Sarri in passato e ora sembra pronto per una nuova missione in bianconero.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…