Saranno come previsto quattro i giocatori della Juventus che faranno parte della spedizione dell’Italia per i prossimi Europei che iniziano giorno 11.
Mancini ha infatti ufficializzato ieri sera l’elenco dei calciatori che vestiranno l’azzurro in questa importante competizione. Debutto previsto l’11 giugno contro la Turchia, l’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare fino in fondo. E le basi ci sono tutte, visto l’ottimo percorso di qualificazione fatto dalla nostra nazionale. In extremis il ct ha sciolto i dubbi, lasciando fuori il difensore della Roma Mancini, il centrocampista Pessina e anche l’attaccante Politano. Al suo posto è stato scelto il giovane Raspadori del Sassuolo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
Quattro come detto i calciatori della Juventus convocati per il torneo. Sono i difensori Bonucci e Chiellini, quest’ultimo anche capitano dell’Italia. E gli attaccanti esterni Chiesa e Bernardeschi. Ecco comunque l’elenco completo.
Portieri: Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Paris Saint Germain) Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta)
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Sensi (Inter), Verratti (Paris Saint Germain)
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Raspadori (Sassuolo)
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…