Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale arrivato pochi istanti fa: adesso uno è di troppo al Barcellona
C’è l’annuncio ufficiale. Direttamente dal presidente del Barcellona Laporta: Ronald Koeman, anche la prossima stagione, sarà l’allenatore dei blaugrana. Sembrava potesse finire da un momento all’altro, invece è arrivata la riconferma per il tecnico olandese. Che l’anno prossimo, con l’arrivo di Aguero, sarà chiamato al riscatto.
E la Juventus, a questo annuncio, è molto interessata. Perché se probabilmente si chiude la pista Depay, che andrà sicuramente da svincolato in Spagna, adesso in casa Barcellona uno è di troppo: Griezmann o Dembele infatti dovrebbero trovarsi una nuova sistemazione per non rischiare di guardare sempre dalla panchina la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri in sede: ecco di cosa si è parlato
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta con Ancelotti | Annuncio sul pupillo di Allegri
Uno dei due saluterà, senza dubbio. Ormai è cosa certa. Anche perché, già durante il campionato appena andato in archivio, hanno visto poco il campo. E la Juve, visto che Ronaldo è in partenza (anche se sembra assai più vicino il rinnovo di Dybala e anche la possibilità di allungare il prestito di Morata) potrebbe fare un pensierino soprattutto sul francese. Che potrebbe decidere di cambiare aria.
Anche Dembele è stato più volte accostato ai bianconeri. E adesso anche lui sarà una pista da seguire con molta attenzione nel prossimo calciomercato. Due elementi che farebbero veramente comodo alla società bianconera. Con Allegri che sarebbe ben contento di abbracciarne uno dei due.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…