Carlo Ancelotti ha speso parole di grande stima verso Cristiano Ronaldo. Si riapre la pista che porta il Re al Bernabeu col suo vecchio tecnico?
Il futuro del fenomeno è ancora tutto da scrivere e dalla sua permanenza, o meno, dipenderà gran parte delle strategie e dei margini di operatività sul mercato della società. Per Cristiano Ronaldo, secondo il Corriere dello Sport, le strade portano al Manchester United, al Paris Saint Germain e di nuovo al Real Madrid. Si è riaperta una porticina al Bernabeu dopo il ritorno a Valdebebas di Ancelotti. Carletto, durante la presentazione di ieri, ha strizzato l’occhio al portoghese. Non ha esagerato, ma qualche segnale lo ha lanciato.
LEGGI ANCHE >>> Allegri oggi è il grande giorno. Cosa succede in casa Juventus
Ancelotti e Cristiano Ronaldo di nuovo insieme?
«Voglio molto bene a Cristiano però non mi piace parlare di giocatori che sono in altre squadre. Ha un contratto con la Juventus e non mi sembra corretto parlare di lui – ha detto Ancelotti -. Posso parlare del bene che gli voglio e della felicità che ho per quello che sta facendo. Ha segnato solo 36 gol quest’anno? Beh, sì, è un po’ sotto lo standard visto che è abituato a segnarne cinquanta… È nel finale di carriera». E via un sorriso grande così. Tornerà anche Cristiano Ronaldo? Altro tema: Dybala. Allegri vuole rimettere la Joya al centro del progetto ma c’è da parlarsi e da riavviare il dialogo sul rinnovo del contratto. Oltre Paulo, l’attacco comprenderà anche Morata, il cui prestito dall’Atletico Madrid verrà rinnovato di un anno per 10 milioni.