Calciomercato Juventus, vertice decisivo fra Agnelli e Allegri per la nuova squadra che sarà: un team decisamente importante.
Calciomercato Juventus, Allegri è pronto a cominciare la sua nuova avventura bianconera. Si sarebbe già incontrato con il presidente Agnelli per stabilire in dettaglio tutti i punti salienti della nuova squadra e i nuovi probabili acquisti. Si partirà da alcune basi solide per concedersi rinforzi importanti. Innanzitutto bisognerà partire dal futuro di Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe già lasciare i bianconeri e permettere alla dirigenza di intervenire subito sul mercato visto il risparmio sullo stipendio e il costo del cartellino che, a quanto sembra, il Psg sia disposto a pagare.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli, dietrofront della Juventus. Cosa ha detto Allegri
E non secondo come importanza, il futuro di Paulo Dybala. Le intenzioni di Allegri sono verso il rinnovo, il mister vorrebbe poter, nuovamente, puntare sulla Joya che avrebbe riacquisto fiducia dell’ambiente e della dirigenza. Un rinnovo che garantirebbe a Dybala di ritrovare molto probabilmente il posto da titolare. Alvaro Morata l’altra conferma, Allegri vuole continuare pure con lo spagnolo. A centrocampo bisognerà fare i conti con il settore più problematico della scorsa stagione. C’è sempre la volontà di acquistare almeno due interpreti del settore: uno sarà molto probabilmente Locatelli e l’altro è ancora incognita. Negli ultimi giorni impazza una voce abbastanza importante dalla Serie A, sembra infatti che i bianconeri siano ritornati su Milinkovic Savic della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Romero, errore colossale della Juventus. L’Atalanta lo ha già venduto
Poi non ultimo come importanza, anche l’acquisto sempre più probabile di Gigio Donnarumma: il nuovo portiere sarebbe molto vicino alla firma con la squadra bianconera.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…