Calciomercato Juventus, bianconeri cercasi bomber: l’idea di Allegri è di potenziare la squadra con un nuovo, importante, attaccante.
Calciomercato Juventus, bianconeri cercarsi attaccante. Le volontà del mister Allegri sono ben chiare: c’è bisogno di un super bomber d’area per la nuova squadra che sarà. Un attaccante capace di andare in doppia cifra e sapersi far trovare pronto sui cross. Le idee di mercato sembrano già ben indirizzato e ci sarebbero già due nomi che piacciono molto al “neo” allenatore bianconero. Si parla infatti dell’ex capitano dell’Inter, ora al Psg, Mauro Icardi e dalla Serie A, dalla Fiorentina, Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto a ritornare in bianconero: accordo vicino
Il gioiello della Fiorentina è già diventato uno degli attaccanti più desiderati in Italia ma anche all’estero, capace di decidere partite molto importanti e sempre al centro dell’azione. L’interprete perfetto che farebbe molto comodo a questa nuova Juventus. Il patron Commisso per il proprio pupillo chiederebbe una cifra decisamente importante, fra i 50 e i 60 milioni di euro. Mentre per Icardi tutto sarà legato, inesorabilmente, dal destino di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vertice Agnelli – Allegri: la squadra che sarà
Se il portoghese lascerà la Juventus, molto probabilmente, i bianconeri punteranno tutto sul ritorno in Italia del bomber argentino che a questo punto farebbe parte di un nuovo attaccante totalmente argentino al fianco di Paulo Dybala e del già confermato Alvaro Morata.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…