Jorginho alla Juventus, calciomercato: le parole dell’agente sulla possibile permanenza del suo assistito a Londra
Calciomercato Juventus Jorginho | Definire strepitosa la stagione disputata da Jorginho con la maglia del Chelsea, che ha portato alla conquista della Champions League, non spiegherebbe a sufficienza l’impatto decisivo che l’ex regista del Napoli ha avuto nell’economia dei Blues, che non possono prescindere dalle sue geometrie.
Leggi anche –> Szczesny alla Roma con lo scambio, calciomercato | C’è la conferma
Qualità in fase di impostazione da vendere, che abbinata alla forza fisica di Kantè, hanno garantito alla compagine di Tuchel un predominio costante nella zona nevralgica del campo. Jorginho continua a far gola a molti club italiani, tra cui la Juventus e l’Inter, ai quali il centrocampista italo-brasiliano è tornato ad essere nuovamente accostato. Sul futuro di Jorginho ha parlato l’agente del centrocampista, Joao Santos, a Football Italia.
Ecco le parole di Santos: “Ha ancora due anni di contratto, sta bene al Chelsea, club con il quale ora come come ora può ambire a vincere molti trofei internazionali, alla luce della vittoria della Champions. Il nostro obiettivo è quello di restare qui a lungo.” Dichiarazione che sono orientate alla permanenza di Jorginho, anche nelle prossime stagioni, e del resto i Blues fino ad ora non hanno mai aperto ad una sua cessione. Inter e Juve, dunque, dovranno virare su altri obiettivi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…