Calciomercato Juventus, messaggio social di Icardi, da tempo un oggetto del desiderio del club bianconero. Ecco di cosa si tratta
Calciomercato Juventus Icardi | Negli ultimi tempi, si sa, il calciomercato è a portata di social. Sono i calciatori stessi che, sovente, danno indizi sul proprio futuro attraverso like, foto, e video: nelle ultime ore, ad esempio, sta circolando sul web una foto che Maurito Icardi ha postato sul proprio profilo Instagram, e che vede l’attaccante intento a prendere il mirino in direzione di alcune zebre.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, idea scambio con l’Atletico | Dybala sul piatto
Una foto che non è passata inosservata, e che i più hanno interpretato sublimandolo in un messaggio di mercato: nelle ultime ore, soprattutto in concomitanza del ritorno di Massimiliano Allegri, la suggestiva pista Juventus è ritornata prepotentemente in auge per Maurito, ormai in rotta di collisione con il Paris Saint Germain, dopo una stagione trascorsa più in panchina che sul manto erboso.
Non per questo, però, i parigini hanno abbassato le richieste economiche per cedere il bomber, per il quale continuano a chiedere 60 milioni di euro. Si sta ragionando su un possibile inserimento di Cristiano Ronaldo nell’affare, il cui stipendio di 31 milioni annui sta cominciando a pesare troppo sul bilancio del club bianconero. Dipendesse da Icardi, firmerebbe già per la Juve, ma la situazione è in evoluzione, e non è detto che la Vecchia Signora alla fine risulti avere la forza economica sufficiente per piazzare il colpo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…