Calciomercato Juventus, Demiral può partire: il piano per sostituirlo

Sono giorni davvero importanti per il calciomercato della Juventus, con la società che cerca rinforzi da affidare nelle mani di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus

Vincere di nuovo lo scudetto è l’obiettivo primario di una squadra che nella passata stagione ha dovuto cedere lo scettro all’Inter. La rosa ha bisogno di nuovi innesti per puntare in alto e c’è anche la necessità di ringiovanire un gruppo chiamato ad aprire un nuovo ciclo. Per questo motivo ogni reparto subirà dei ritocchi. E la difesa non è esclusa. Anche perchè la Juventus per fare cassa potrebbe decidere di far partire Merih Demiral, che è seguito da diversi club, sopratutto in Premier League. Il calciatore turco del resto non è soddisfatto del suo utilizzo, anche nell’ultima stagione ha giocato poco.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Milenkovic è l’obiettivo se parte Demiral

Calciomercato Juventus

E allora nel caso in cui la Juventus cederà Demiral, ecco pronto il piano per sostituirlo. Anche Violanews riporta le parole della Gazzetta dello Sport, che sottolineano come potrebbe essere Milenkovic a prendere il posto di Demiral in rosa. Il difensore centrale della Fiorentina, che può giocare pure a destra, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Gattuso proverà a convincerlo a rimanere in viola, altrimenti sarà ceduto questa estate per non correre il rischio poi di perderlo a parametro zero. E i bianconeri avrebbero pronta una offerta di 10 milioni di euro per portare a Torino il 23enne, elemento già con tanta esperienza nonostante la giovane età.

Gestione cookie