Sono giorni davvero importanti per il calciomercato della Juventus, con la società che cerca rinforzi da affidare nelle mani di Massimiliano Allegri.
Vincere di nuovo lo scudetto è l’obiettivo primario di una squadra che nella passata stagione ha dovuto cedere lo scettro all’Inter. La rosa ha bisogno di nuovi innesti per puntare in alto e c’è anche la necessità di ringiovanire un gruppo chiamato ad aprire un nuovo ciclo. Per questo motivo ogni reparto subirà dei ritocchi. E la difesa non è esclusa. Anche perchè la Juventus per fare cassa potrebbe decidere di far partire Merih Demiral, che è seguito da diversi club, sopratutto in Premier League. Il calciatore turco del resto non è soddisfatto del suo utilizzo, anche nell’ultima stagione ha giocato poco.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A
LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista
E allora nel caso in cui la Juventus cederà Demiral, ecco pronto il piano per sostituirlo. Anche Violanews riporta le parole della Gazzetta dello Sport, che sottolineano come potrebbe essere Milenkovic a prendere il posto di Demiral in rosa. Il difensore centrale della Fiorentina, che può giocare pure a destra, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Gattuso proverà a convincerlo a rimanere in viola, altrimenti sarà ceduto questa estate per non correre il rischio poi di perderlo a parametro zero. E i bianconeri avrebbero pronta una offerta di 10 milioni di euro per portare a Torino il 23enne, elemento già con tanta esperienza nonostante la giovane età.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…