Juventus, secondo il calciatore dell’Atalanta, Cristiano Ronaldo, non è il più forte della Serie A. Ecco la stoccata improvvisa
Sarà che la finale di Coppa Italia non è ancora andata giù. Sarà che anche lui, forse, sognava una Juventus fuori dalla Champions League. Sarà quello che volete. Ma certamente, le parole di Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, non passano sicuramente inascoltate. Un attacco in piena regola a Cristiano Ronaldo. Che, giusto per dovere di cronaca, è stato il capocannoniere. Ma tant’è.
Il fantasista di Gasperini (tanto di cappello per la sua straordinaria stagione), ha parlato al canale Youtube ‘Вацко Live’. Lanciando una stoccata feroce nei confronti di CR7: “Il giocatore più forte della Serie A non è sicuramente Cristiano Ronaldo. La Serie A ha molti più calciatori più forti di lui”. Molti. Bene. Ce ne dicesse qualcuno il buon Ruslan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, nodo portieri | Decide tutto Paratici
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, nodo portieri | Decide tutto Paratici
Juventus, per Malinovskyi c’è chi è più forte di Cristiano Ronaldo
Ovviamente sollecitato da tutti, per cercare di capire chi, potrebbe essere più forte di Cristiano Ronaldo nella massima serie, il centrocampista dell’Atalanta ha tirato fuori un nome: “Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona“. Bene, peccato che Ruslan non abbia mai giocato con Ronaldo, quindi, margini di paragone, per lui, ce ne sono pochi.
Ripetiamo, quindi: sarà stata quella finale che l’Atalanta credeva di vincere dopo un primo tempo sicuramente giocato meglio rispetto alla Juventus. Sarà che credeva la squadra di Gasperini di eliminare i bianconeri della Champions. Sarà quel che sarà….