Calciomercato Juventus, la bomba la sgancia Momblano. Scippo al Napoli, ma occhio anche al difensore della Fiorentina
Sono ore frenetiche in casa Juventus. Soprattutto dopo il primo sopralluogo di Allegri alla Continassa, dove oltre a iniziare a discutere del ritiro per la prossima stagione, si è incominciato anche a parlare del mercato. Una squadra, quella bianconera, che va sicuramente rinforzata in tutti i reparti. E poi, c’è anche da capire, il futuro di Cristiano Ronaldo, che rimane in bilico.
Tocchiamo questo capitolo, quindi: il portoghese potrebbe anche rimanere, ma senza dubbio la sua posizione pesa. Soprattutto sotto l’aspetto economico, perché quei 31 milioni di euro netti a stagione sono un peso enorme per le casse juventino. E inoltre, Allegri, vuole senza dubbio il rinnovo di Dybala. Si punterà molto, sulla Joya, nella prossima stagione. E anche Morata, al momento, sembra più vicino alla permanenza. In tutto questo, anche dietro, qualcosa cambierà. E il primo nome che viene in mente per una partenza è quello di Demiral. Ma anche Bonucci non è sicuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, intreccio Szczesny-Donnarumma: la novità
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro con il Genoa: si parlerà di 3 giocatori
Calciomercato Juventus, sondaggio con il Napoli
E per quanto riguarda la difesa la bomba l’ha sganciata il giornalista Momblano durante le consuete dirette Twitch sul canale Juventibus. Ci sarebbe stato un incontro con l’entourage di Koulibaly. E nel discorso è uscito anche il nome di Milenkovic della Fiorentina. Che Allegri, stando a quanto si è capito, lo vedrebbe bene come terzo di difesa. Alla Barzagli per fare un esempio.
Si continuerà a discutere. Anche se, appare illogico, che De Laurentiis con le milionarie che arriveranno per il suo difensore, lo possa vendere proprio alla Juventus. È assai più probabile pensare al difensore della viola. Che sarebbe sicuramente un colpo utile per il pacchetto arretrato bianconero.