Calciomercato Juventus, molta attenzione sui mercati esteri, in specie, quello americano: l’MLS. Piace l’esterno offensivo.
Calciomercato Juventus, occhi puntati sulle occasioni estere. I bianconeri sondano anche gli altri continenti, e dall’America, esattamente dall’MLS, potrebbe arrivare un altro grande colpo in divenire. Si parla infatti dell’esterno canadese Tajon Buchanan. Ancora molto giovane ma dall’impressionante qualità tecnica, nonostante la sua giovanissima età , il 22enne ha già attirato tutte le big europee fra cui i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, siamo alla resa dei conti. E’ la settimana decisiva
Un altro grande colpo dall’MLS potrebbe far sognare i tifosi. Il 22enne attualmente milita nel New England Revolution e ha già attirato su di sé, come dicevamo poc’anzi, le attenzioni di mezza Europa. Abile tecnicamente e dalla grande personalità , Buchanan rappresenta quell’occasione ghiotta da cogliere prima del tempo.
LEGGI ANCHE >>> Barzagli torna alla Juventus. L’ex difensore avrà un ruolo nuovo
La Juventus è da qualche anno molto attenta alle occasione anche oltre oceano. Proprio dall’MLS, negli ultimi periodi, sono usciti giocatori importanti e che possono fare bene anche nel calcio europeo altolocato. Riuscire quindi a contendersi l’esterno non sarà semplice ma la nuova dirigenza farà di tutto per portare a termine l’obiettivo, così da consentire ad Allegri di lavorare con una rinnovata e competitiva squadra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…