Rumors, voci, prime trattative. A pochi giorni dall’inizio dei prossimi europei è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco.
Non solo acquisti ma anche cessioni in vista per i bianconeri, chiamati comunque a fare i conti con il bilancio. A giorni il Tottenham ufficializzerà Fabio Paratici come direttore sportivo e l’ex juventino sta già lavorando per rinforzare la squadra degli Spurs. E avrebbe messo gli occhi su calciatori che conosce benissimo, come ad esempio Leonardo Bonucci per il quale potrebbe arrivare un’offerta importante. Ma non solo perché gli occhi degli inglesi sarebbero posati anche su un altro bianconero.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Adesso però c’è anche un altro nome che stuzzica la fantasia degli Spurs, un pallino proprio di Paratici che la scorsa estate lo aveva voluto alla Juventus. Stiamo parlando di Dejan Kulusevski. Lo svedese ha giocato una stagione altalenante, con Pirlo che lo ha utilizzato in più ruoli. Alcune volte ha brillato, altre è stato in difficoltà. Ma si parla pur sempre di un giocatore molto giovane sul quale la dirigenza bianconera ha investito molto. Come spiega Sportmediaset Allegri ha fiducia nel numero 44 e lo vorrebbe confermare in rosa. Difficile dunque una sua partenza, a meno di una offerta davvero irrinunciabile.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…