Calciomercato Juventus, situazione portieri in divenire: attesi importanti sviluppi nel corso delle prossime ore
Calciomercato Juventus Perin Pinsoglio Donnarumma | Dopo la fine della telenovela Donnarumma, ormai a un passo dalla firma con il Paris Saint Germain, e la contestuale permanenza in bianconero di Szczesny, come confermato anzitempo dallo stesso polacco, in casa Juventus è tempo di programmare le mosse future per quanto concerne il ruolo di secondo e di terzo portiere, alla luce dell’addio di Buffon e della situazione contrattuale di Pinsoglio.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri rimane lui: 40 milioni sul piatto
#Juventus al lavoro anche sul doppio fronte secondo e terzo portiere: #Perin non resterà. Obiettivo: monetizzare. Nei prossimi giorni, inoltre, si deciderà anche il futuro di #Pinsoglio 🧤⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) June 8, 2021
Come confermato da Romeo Agresti, di ritorno dal prestito al Genoa, Mattia Perin dovrebbe essere ceduto per ricavare qualcosa dal suo addio, utile a finanziare qualche colpo importante in entrata. Si è parlato in passato di un possibile approdo all’Atalanta, soprattutto nel caso in cui Gollini dovesse effettivamente lasciare la “Dea”. Discorso diverso per Pinsoglio, con il quale nei prossimi giorni si discuteranno i termini del contratto ( percepisce attualmente 400 mila euro annui) in scadenza alla fine di questo mese: faccia a faccia che servirà a mettere le cose in chiaro, anche se non è da escludere l’addio. Seguono aggiornamenti.