Sarà una delle chiavi per capire quale sarà il calciomercato della Juventus in vista del prossimo campionato di serie A.
Stiamo parlando ovviamente del futuro di Cristiano Ronaldo, che non pare affatto definito nonostante il portoghese abbia in essere un contratto con la Juventus fino a giugno 2022. Il cambio in panchina voluto dalla dirigenza potrebbe agevolare la sua partenza? Difficile dirlo, ma di sicuro non si può escludere a priori che nelle prossime settimane il calciatore possa prendere in considerazione l’idea di continuare altrove la sua carriera. Anche se sembrano davvero pochi i club che possono permettersi il suo ingaggio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Secondo quanto riporta ESPN, Cristiano Ronaldo sarebbe in attesa di una eventuale offerta in arrivo da una tra Psg, Manchester United e Real Madrid. Tre destinazioni che sarebbero senz’altro gradite. In ogni caso una decisione da parte del giocatore dovrebbe arrivare solamente a conclusione degli Europei che inizieranno il prossimo 11 giugno. Di sicuro la squadra che più sembra interessata è lo United. Il portale infatti sottolinea come la volontà dei Red Devils sia quella di ingaggiare un altro attaccante nonostante il rinnovo di Cavani. Kane, obiettivo primario, sembra difficile da raggiungere. Ed è per questo che la pista Ronaldo potrebbe essere quella giusta da percorrere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…