Torna di moda il nome di Edin Dzeko, bosniaco della Roma al quale la Juventus vorrebbe far firmare un biennale per completare l’attacco.
Il Corriere dello Sport accosta un nome nuovo alla Vecchia Signora. Che poi nuovo non è perché fu il tormentone estivo dello scorso agosto-settembre. Dopo la vicenda Suarez e prima dell’affondo per Morata. Con un anno di ritardo, riecco Edin Dzeko. La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. Non è una questione che si risolverà in pochi giorni, rischia di diventare il solito tormentone. E’ però un progetto molto chiaro che l’allenatore di ritorno ha condiviso con Andrea Agnelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre cessioni per il grande colpo: arriva il mediano
La Juventus potrebbe sottoporre a Dzeko un contratto di due anni con opzione per il terzo a circa 5 milioni netti. Su questo non ci sarebbero grandi problemi. Resta da capire se le due società si metteranno d’accordo sul prezzo del cartellino. Da 17 milioni a zero in meno di un anno può essere una rinuncia eccessiva per la Roma. Però è questa la discussione all’ombra del Colosseo: può andare bene? Perchè in caso contrario non ci sarebbero dubbi dell’addio (sempre a zero) tra 12 mesi. Che senso avrebbe tenere in casa qualcuno che sa già di vivere da separato?
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…