Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno è fatto ovviamente di tanti rumors ed interessamenti, oltre che di partenze che ormai sono certe.
Come quella di Gigi Buffon, che non rinnoverà l’accordo con i bianconeri e dunque tra qualche giorno sarà un parametro zero. Un calciatore che si potrà dunque ingaggiare a costo zero. L’estremo difensore ha ormai 43 anni e ancora non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro, anche se le possibilità che possa rimanere ancora in campo sono tante. Anche perché le offerte non gli mancano di certo, sia in Italia che in altri angoli del mondo. Perché è ancora un portiere validissimo e ha tanta esperienza da vendere.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Per questo motivo a lui sono interessate anche alcune big europee e tra queste – come ha rivelato il quotidiano spagnolo Sport – c’è anche il Barcellona. I blaugrana infatti sarebbero pronti a offrire una maglia a Buffon, ingaggiandolo come secondo portiere alle spalle del titolare Ter Stegen. Prenderebbe il posto in rosa di Neto e avrebbe l’opportunità di giocare al fianco di un altro grande big del calcio mondiale come Messi. Indubbiamente sarebbe una proposta molto interessante per il portiere ormai ex Juventus, che ha più volte detto di non disdegnare una nuova esperienza all’estero dopo quella fatta anni fa con il Psg.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…