Gli Europei sono ormai alle porte ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi.
Si parla non solo di rinforzi in casa bianconera ma anche della possibilità di cedere alcuni elementi per far cassa. Se ne parlerà probabilmente proprio durante il torneo internazionale, che vedrà scendere in campo – ognuno con le rispettive nazionali – diversi uomini di Massimiliano Allegri. Nella squadra azzurra di Roberto Mancini ha trovato posto, malgrado una stagione non proprio esaltante, anche Federico Bernardeschi. Che con la maglia dell’Italia spesso ha fornito delle prestazioni invece davvero convincenti. L’esterno offensivo ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e il suo futuro è tutto da definire.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Calciomercato Juventus, Bernardeschi piace alla Lazio
Bernardeschi dovrà cercare di convincere i bianconeri ad offrirgli il rinnovo contrattuale, altrimenti la Juventus potrebbe anche prendere in considerazione di cederlo nelle prossime settimane per non correre poi il rischio di perderlo a parametro zero. Secondo quanto scrive “Il Veggente” per lui potrebbe esserci nel prossimo futuro una nuova esperienza. Ad averlo messo nel mirino è infatti la Lazio del nuovo allenatore Maurizio Sarri, tecnico che conosce bene le qualità dell’ex Fiorentina e potrebbe volerlo in biancoceleste come rinforzo per il suo 4-3-3.