Rinforzi e cessioni: sono tanti i rumors di queste ore per quanto riguarda il calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri.
Non ci sono solamente gli acquisti da mettere a segno da parte della dirigenza bianconera. C’è anche da definire il futuro di alcuni giocatori della rosa di Allegri, che potrebbero anche essere ceduti nel corso delle prossime settimane. Senza dimenticare la questione rinnovi di alcuni big, da Dybala a Chiellini. E c’è anche da capire quale sarà il futuro di Gianluca Frabotta, laterale che rischia di trovare poco spazio nel corso della prossima stagione.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Calciomercato Juventus, Frabotta potrebbe anche partire
Nei prossimi giorni summit tra l’agente Claudio Vigorelli e la #Juventus: sul tavolo il futuro di Gianluca #Frabotta. C’era promessa di rinnovo fino al 2025 con adeguamento, ma ora potrebbe partire: lo vuole il #Basel. In Italia sondaggi di #Sassuolo, #Genoa, #Samp e #Cagliari
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 10, 2021
Secondo quanto ha scritto su Twitter il giornalista Nicolò Schira, “nei prossimi giorni summit tra l’agente Claudio Vigorelli e la Juventus: sul tavolo il futuro di Gianluca Frabotta. C’era promessa di rinnovo fino al 2025 con adeguamento, ma ora potrebbe partire: lo vuole il Basilea”. Ci sarebbero però anche diverse squadre che militano in serie A che sarebbero interessate al giovane esterno sinistro, lanciato da Pirlo, vale a dire la Sampdoria, il Genoa, il Sassuolo e il Cagliari. Piazze dove senz’altro il talentuoso terzino potrebbe avere l’opportinità di giocare con maggiore continuità.