Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.
L’arrivo di Massimiliano Allegri è stato determinante per dare nuovi input di mercato alla dirigenza bianconera, che dovrà cercare le pedine adatte per il gioco del tecnico livornese. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. Per farlo però ha decisamente bisogno di innesti e uno dei reparti che potrebbe subire maggiori ritocchi è il centrocampo. Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Il calciatore proprio ieri in conferenza stampa ha detto che una decisione sul suo futuro sarà da prendere proprio dopo Euro2020. La Juventus è in pressing ma il Sassuolo non fa sconti. La richiesta è di 40 milioni di euro. Una somma che, secondo Tuttosport, la società bianconera vorrebbe abbassare con l’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica. Che potrebbe essere uno tra l’attaccante Da Graca e il difensore romeno Dragusin, anche se gli emiliani potrebbero prendere in considerazione anche altri nomi come quelli di Rovella e Fagioli.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…