Gli Europei sono ormai alle porte, stasera si parte, ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi.
La prima partita del torneo internazionale che si gioca nelle prossime settimane è Turchia-Italia, che si disputerà oggi all’Olimpico di Roma che finalmente potrà riaccogliere una parte di pubblico. Un debutto che vedrà ovviamente milioni di italiani incollati al teleschermo per vedere la sfida. E tra loro ci saranno anche tanti juventini che guarderanno la contesa con ancor maggior interesse, considerando che ci saranno tanti loro beniamini in campo. Nell’Italia la cerniera difensiva è composta dal duo Bonucci-Chiellini, nella Turchia invece ci sarà spazio per Merih Demiral. Osservato speciale, il turco, che nella passata stagione ha giocato poco e che potrebbe essere in odore di trasferimento.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
E’ scontato dire che il giovane centrale vorrebbe senz’altro trovare più spazio nella Juventus. Ma non è da escludere nemmeno che nelle prossime settimane possa partire verso altri lidi. Con gli Europei importante vetrina da sfruttare. Nelle ultime ore si è parlato tanto di un interessamento per lui da parte del Barcellona, ma i blaugrana non sarebbero l’unico team ad apprezzare le sue qualità. Anche Tottenham e Everton infatti – come ha riportato Sportmediaset – lo seguono con attenzione e dunque anche loro guarderanno con particolare attenzione il match di questa sera.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…