Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera.
Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto. E uno di questi è Alvaro Morata, in prestito oneroso dall’Atletico Madrid e in attesa di capire il suo futuro. Il centravanti spagnolo è apprezzato dal tecnico e dunque, salvo clamorose sorprese, rimarrà a Torino.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Calciomercato Juventus, Morata rimarrà un altro anno in prestito
Così come ha riportato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Juventus non ha dubbi: Alvaro Morata sarà un giocatore bianconero anche nella prossima stagione. La Juve infatti punterà sullo spagnolo anche nella prossima stagione ed è pronta a rinnovare il prestito oneroso fino a giugno 2022 versando nelle casse dell’Atletico Madrid altri 10 milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare già prima del match Spagna-Svezia degli Europei.
Done deal and confirmed! Alvaro #Morata will stay at #Juventus for another year. Bianconeri have used the option to extend the loan until 2022 from #AtleticoMadrid. Official announce expected before Spain-Sweden game. No surprise here since last March 16! #transfers https://t.co/4hTJmiVFPe
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 10, 2021
Un tassello importante per l’attacco bianconero che ad ogni modo attende delle nuove pedine in vista della prossima stagione, indipendentemente o meno dalla permanenza di Cristiano Ronaldo a Torino.