Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno non sarà fatto solo da acquisti ma anche dalle cessioni e dagli addii per fine contratto.
Gigi Buffon sta per concludere la sua straordinaria carriera in bianconero. L’estremo difensore ha infatti deciso di non rinnovare il suo accordo con i bianconeri in scadenza il prossimo 30 giugno. Adesso è attesa la sua decisione. Appendere i guantoni al chiodo oppure no? Probabilmente no, perché le offerte non gli mancano di certo e Buffon ha dimostrato nell’ultima stagione di essere ancora un portiere valido e affidabile, nonostante la carta d’identità dica che ha 43 anni. Il portiere è pronto ad affrontare un’altra sfida.
Si è parlato per lui di un interessamento della Roma ma anche di grandissimi club come Real Madrid e Barcellona, che stanno cercando un secondo “di lusso” come sarebbe una delle leggende del calcio italiano degli ultimi 25 anni. Ora però c’è anche un’altra ipotesi decisamente romantica.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Come ha scritto infatti su Twitter il giornalista Nicolò Schira Ribalta e Maresca sono in pressing per convincere Buffon ad accettare l’offerta del Parma, retrocesso in serie B ma con tanta voglia di tornare in A. Un ritorno alle origini per il portiere, “sbocciato” da giovanissimo proprio con i gialloblù. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…