Depay-Juventus, calciomercato: svolta Barcellona, ecco l’indizio social che sta facendo il giro del web. Le ultime
Depay, è fatta? Sullo store … #AllianzStadium #Bianconeri #Calciomercato #Continassa #Finoallafine #Finoallafineforzajuventus #Forzajuve #Forzajuventus #InstaJuve #Juve #Juventini #Juventino #Juventus #JuventusClub #JuventusTV #MercatoJuve #Scudetto https://t.co/KcAkp3y0er pic.twitter.com/tSeVLRb6mA
— gilnar76 (@gilnar76) June 12, 2021
Calciomercato Juventus Depay | A tenere banco in queste calde ore di calciomercato ci sta pensando il futuro di Memphis Depay. L’attaccante olandese, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lione, è al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Barcellona, che a suon di milioni stanno cercando di convincere il centravanti a sposare la loro causa. Nelle ultime ore i bianconeri sembravano essere passati in vantaggio, avendo messo sul piatto un triennale da circa 8 milioni di euro a stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pressing del Parma: due calciatori sul piatto
Tuttavia, il Barca è stato protagonista di un’epic fail, o forse no: sullo store ufficiale del club catalano, infatti, è circolata la maglia di Depay. Il nome dell’attaccante è stato scritto sulla vecchia divisa da gioco: in poche ore la pagina è stata presa letteralmente presa d’assalto dai tifosi, e ciò ha causato il “blocco” della stessa. Solo una svista o un indizio di mercato? Le prossime ore faranno chiarezza sulla vicenda.