Tanti innesti sono attesi dai tifosi nel prossimo calciomercato estivo della Juventus, con la dirigenza che proverà ad accontentare le richieste di Max Allegri.
Al nuovo tecnico la società ha affidato il compito di riportare la Juventus alla conquista dello scudetto ed è logico attendersi anche un cammino importante anche in Champions League. Per essere competitivi però c’è bisogno di qualche volto nuovo all’interno dell’organico e rinforzi sono attesi praticamente in tutti i reparti. Anche in difesa, però, dove le mosse della Juventus saranno dettate anche dalle eventuali cessioni.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Calciomercato Juventus, Milenkovic se parte Demiral
In passato la Juventus di Allegri è stata imperniata su una difesa a tre divenuta leggendaria, la cosiddetta BBC. Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno blindato per anni la porta bianconera. Nella prossima stagione Bonucci e De Vrij sono sicuri di una maglia e anche Chiellini a breve rinnoverà per un’altra stagione. La sua esperienza sarà importante. Rugani tornerà a Torino ma probabilmente partirà. In bilico il futuro di Demiral, che potrebbe anche partire in caso di offerta allettante. In questo caso la Juventus – spiega La Gazzetta dello Sport – tornerebbe sul mercato per portare a Torino Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina in scadenza nel 2022 e dunque con un costo decisamente accessibile.