Calciomercato Juventus, il nuovo direttore sportivo del Tottenham, Fabio Paratici fungerebbe da assist per arrivare a Kane.
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici è diventato il nuovo direttore sportivo del Tottenham. La squadra inglese ha ingaggiato l’ex bianconero che proprio con la sua ex società potrebbe comunque dare un altro grosso contributo. Infatti stando alle indiscrezioni lanciate da ‘Don Balon’, la società inglese prenderebbe in considerazione la cessione del proprio attaccante Harry Kane a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri lo cedono: c’è l’Everton
E sempre secondo il portale ‘Don Balon’ il Tottenham vorrebbe vendere il proprio attaccante altrove, e non ad una diretta concorrente della Premier League. Un importante novità che esula, quindi, tutte le rivali economicamente all’avanguardia del calcio inglese. Un motivo in più per credere che gli ‘Spurs’ possano vendere il proprio attaccante ai bianconeri, con Paratici come assist perfetto per chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentazione Icardi | Annuncio in diretta
Trattativa però, che non si può chiudere così facilmente o comunque ad un prezzo di favore, visto che la scietà inglese chiedere almeno 80 milioni di euro. Kane rappresenterebbe l’attaccante ideale e dalle statistiche importanti, perfetto partner offensivo sia di Dybala che di Morata ma anche di CR7 qualora decidesse, come sembra, di rimanere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…