Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata a cambiare diverse pedine nella sua rosa, rendendola più giovane ma sicuramente molto competitiva.
Il nuovo allenatore Massimiliano Allegri attende decisamente dei rinforzi in tutte le zone del campo, ma è soprattutto in mezzo al campo che potrebbero esserci novità. Anche perché il tecnico non pare volersi opporre alla cessione di Ramsey, e anche Arthur e Rabiot probabilmente potrebbero partire in caso di una offerta irrinunciabile. Come possibile innesto si è parlato molto dell’arrivo di Locatelli dal Sassuolo, ma anche di un possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri
LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro
Calciomercato Juventus, ecco perché Pjanic potrebbe non tornare
Lo scorso anno il bosniaco è approdato al Barcellona in cambio proprio di Arthur, ma in blaugrana non è riuscito a trovare lo spazio che sperava. Ecco perché potrebbe cambiare aria in estate.
(☀️) The Italian Taxation may complicate the departure of Miralem Pjanić 🇧🇦 to Juventus. Leaving the country last season implies that Pjanic loses the tax advantages he had then in Torino and that now makes the player doubt about his return. [@EsportsRAC1] #Juventus pic.twitter.com/Neo77S1oVd
— RouteOneFootball (@Route1futbol) June 13, 2021
Tuttavia Pjanic adesso sarebbe dubbioso riguardo un suo ritorno in bianconero. Secondo quanto riportato da RAC1, radio catalana, ci sarebbe un motivo particolare legato ad una questione fiscale. Aver lasciato l’Italia la scorsa stagione implica che il centrocampista ha perso i vantaggi fiscali che aveva prima della sua partenza.