Calciomercato Juventus, l’ex bianconero potrebbe continuare la sua avventura, stando alle ultime indiscrezioni, in Turchia.
Calciomercato Juventus, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da ‘Calciomercato.’it, Andrea Pirlo ormai ex tecnico bianconero potrebbe continuare la sua avventura da allenatore all’estero, esattamente ripartendo dalla Turchia, al Fenerbahce. Una bomba di mercato che vedrebbe il maestro interessato al calcio estero, anche perché le piste che lo portavano vicino alla panchina del Sassuolo e poi dell’Udinese sembrano, definitivamente, tramontate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia offerta dalla Premier per il difensore
Il maestro potrebbe infatti ripartire dall’estero, e non dal campionato italiano, anche se la pista che, invece, lo porta a Genova: alla Sampdoria di Ferrero, sembra ancora calda. Pirlo dopo l’avventura bianconera che si è comunque conclusa con due trofei vinti, potrebbe ripartire dall’estero, dal campionato che lo potrebbe consacrare anche a livello internazionale. Stando infatti alle ultime indiscrezioni la big turca sarebbe interessata ad avere il maestro come proprio tecnico speciale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Demiral | Cessione in Serie A
Chissà quali e se ci saranno mosse di mercato dettate da Pirlo e se non vengano proprio a prendere qualche esubero che alla Juventus non sta trovando lo spazio necessario, questo, attualmente, non ci è dato saperlo ma l’unica certezza è che il maestro è già pronto a ripartire da subito, con gli stimoli giusti.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…