Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: il brasiliano del City nel mirino di Cherubini. Svelata l’offerta dei bianconeri
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus | Sebbene la Juventus abbia deciso di prolungare il prestito di Alvaro Morata almeno per un’altra stagione, alla luce della situazione non ancora definita sul fronte Dybala-Cristiano Ronaldo, chiaramente i bianconeri saranno “costretti” ad intervenire per rinforzare il reparto offensivo. Non sarà facile, sia chiaro, e la sensazione è che tutto, o quasi, dipenderà dalla possibile partenza del fuoriclasse portoghese, un autentico “accentratore”, in campo e fuori. Cherubini sfoglia la margherita: non sono pochi i nomi che circolano in orbita Juventus, ma ce n’è uno che nelle ultime ore sta catalizzando l’attenzione mediatica.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, apertura per Pjanic | Via libera del Barcellona
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le tre mosse da scudetto | Allegri detta le regole
Secondo quanto riportato da Don Balon, Gabriel Jesus è balzato in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora: per il classe ’97 sarebbe pronta addirittura un’offerta da quasi 60 milioni di euro. Cifra importante, che se dovesse essere confermata, rischierebbe di far saltare il banco: da verificare, però, se l’offerta sia subordinata alla partenza di Cristiano Ronaldo. Sprint per il brasiliano, dunque: si attendono conferme nelle prossime ore, con Gabriel Jesus che avrebbe superato la candidatura di Vlahovic, Milik e Icardi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…