Nel prossimo calciomercato che si aprirà ad inizio luglio la Juventus andrà a caccia di diverse pedine e cercherà un rinforzo anche in attacco.
Ancora rimane da capire quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo, futuro che probabilmente sarà deciso solamente alla conclusione dei prossimi Europei. Ma in ogni caso la Juventus – dando per scontato che Dybala e Morata rimarranno bianconeri – andranno a caccia di una pedina. Che non sarà sicuramente Memphis Depay. L’attaccante olandese ha il contratto in scadenza con il Lione il prossimo 30 giugno e dunque può accasarsi a parametro zero. E finalmente la sua scelta sembra essere compiuta.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Come ha infatti riportato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, Memphis Depay ha finalmente raggiunto l’accordo che lo legherà al Barcellona. L’attaccante olandese ormai da tempo era ad un passo dai blaugrana, dove ritroverà come allenatore il connazionale Ronald Koeman. Per lui pronto un contratto fino al 2024. Quello che ormai possiamo definire l’ex Lione dunque giocherà in attacco al fianco di Leo Messi. Obiettivo dunque sfumato non solo per la Juventus ma anche per tutte le altre squadre che avrebbero voluto ingaggiarlo a costo zero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…