Juventus, dopo il caso che sembrava chiuso, la Uefa ritorna sull’argomento precisando che la lettera d’ammissione è solo un atto formale.
Juventus, dopo il caso Super League e la possibile squalifica o eventuale multa di Juventus, Real Madrid e Barcellona tutto sembrava essersi concluso con una riammissione dei club senza ulteriori problemi, e infatti la lettera ufficiale che la Uefa ha mandato alla Juventus dove c’era scritto che i bianconeri potranno partecipare normalmente alla competizione appare, stando alla precisazione della Uefa, solo un atto formale. Come riporta ‘Sportmediaset’ la società ha voluto precisare che la lettera è slegata dal possibile procedimento disciplinare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro CR7 in Inghilterra: offerta da 20 milioni
In sostanza la situazione riguardo ai possibili procedimenti disciplinari per i tre club creatori della Super League è ancora in stand by. L’iscrizione alla Champions League è però arrivata a tutti e tre i club fondatori, guadagnata nei rispettivi campionato ma leggendo fra le righe della Uefa la situazione riguardo, invece, i procedimenti disciplinari potrebbe invece essere riaperta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il suo agente è a Torino: svolta nella trattativa
Ora i tre club iscritti ufficialmente alla competizione ne prenderanno parte ma questa nuova precisazione da parte della società sportiva ributta benzina su un fuoco che sembrava, apparentemente, spento.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…