Calciomercato Juventus, sul pupillo di Allegri, ricercato nuovamente dai bianconeri ci sarebbe anche la rivale di Serie A.
Calciomercato Juventus, il primo ruolo da sistemare per la nuova rosa bianconera di Massimiliano Allegri sarà, ovviamente, il centrocampo. Tanti profili sondati ma con alcune, piccole, certezze. C’è sempre la priorità su Locatelli e poi un altro interprete: si parla del francese Tolisso del Bayern Monaco ma c’è anche la suggestione del gradito ritorno, in prestito dal Barcellona, di Miralem Pjanc, pupillo dell’allenatore toscano. Proprio su Pjanc potrebbe incombere una terza incomodo. Si parla infatti di un forte interesse anche dell’Inter di Zhang.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana: c’è una novità
Stando infatti alle indiscrezioni rilanciate da ‘Calciomercato.it’ l’interesse della squadra nerazzurra nei confronti del centrocampista sarebbe forte tentazione. Come sappiamo, Pjanic non ha saputo mettersi in mostra come sperato e nonostante la volontà di continuare in maglia blaugrana non si è escluso un possibile ritorno da protagonista a Torino, laddove ha lasciato grandi amici e un affetto profondo che lo fa ancora interagire sui social con i tanti supporter bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la big si tira fuori: può restare a Torino
Ma il clamoroso ritorno potrebbe avvenire anche altrove, magari all’Inter. La squadra di Zhang segue da vicino il futuro del bosniaco e non nega un interesse nella possibile trattativa. Probabilmente si avranno ulteriori novità nelle prossime settimane, in attesa di capire cosa farà la Juventus.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…