Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana, si parla del calciatore portoghese come possibile nuovo potenziale acquisto.
Calciomercato Juventus, tanti nomi in mediana. La Juventus vuole poter acquistare almeno due giocatori nel ruolo. Si parla sempre di Locatelli e dopo l’ottima performance di ieri che ha permesso alla nazionale azzurra di poter – nuovamente – sovrastare la Svizzera, i bianconeri sondano altri nuovi potenziali interpreti del ruolo. Uno di questi potrebbe essere una sorpresa, si parla infatti del portoghese William Carvalho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la big si tira fuori: può restare a Torino
Calciomercato Juventus, nuovo nome in mediana: c’è una novità
In forza al Betis Siviglia, William Carvalho è quel – possibile – colpo a sorpresa. Classe 1992, il centrocampista che secondo Momblano “Potrebbe conseguire l’equilibrio giusto a questa nuova Juventus di Massimiliano Allegri”. Una vera e propria opportunità di mercato dal costo di 15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Atletico Madrid | Scambio in vista
Attualmente il giocatore è nella rosa del Portogallo al fianco di Cristiano Ronaldo l’altro fuoriclasse bianconero presente in rosa. Un colpo a sorpresa e un nome assolutamente da non scartare per la Vecchia Signora vista l’esperienza decisamente importante alle spalle, con un passato allo Sporting Lisbona.