Sono sempre i sogni dei tifosi ad infiammare il calciomercato, anche in casa Juventus dove c’è bisogno di mettere a segno almeno un colpo in attacco.
La prima mossa la dirigenza bianconera l’ha già compiuta prolungando l’accordo per il rinnovo del prestito di Morata fino al 2022. Lo spagnolo sarà dunque ancora a disposizione di Massimiliano Allegri che ora aspetta notizie riguardo il rinnovo di Dybala e il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe anche partire, se ne riparlerà dopo l’Europeo. Ad ogni modo la Juventus cercherà comunque altri rinforzi in avanti e tra i nomi possibili c’è anche quello di Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità
LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole
Calciomercato Juventus, su Vlahovic altre big europee
Come ha rivelato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, le trattative per il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina sono ferme allo scorso mese di maggio. I viola hanno offerto un ingaggio importante al loro bomber, 3 milioni di euro, ma l’agente non sarebbe convinto dell’inserimento della clausola di rescissione di 60 milioni di euro. Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023 ma nel frattempo cresce il numero delle squadre a lui interessate. Oltre alla Juventus infatti seguono con attenzione il bomber viola anche Tottenham, Lipsia e Borussia Dortmund.