Erling Haaland ha raggiunto un accordo con il Chelsea. I Blues hanno bruciato la concorrenza di tutta Europa. Ora serve l’accordo col Borussia.
Secondo quanto riporta Ian McGarry di ‘The Transfer Window Podcast’, Erling Haaland avrebbe già un accordo con il Chelsea. L’intesa sarebbe arrivata dopo aver accettato e firmato le condizioni personali. Una svolta che sarebbe clamorosa per l’attaccante: Thomas Tuchel, dopo la conquista della Champions League, l’ha individuato come l’uomo giusto per dare l’assalto alla Premier League. Ciò che manca è l’accordo con il Chelsea per quello che potrebbe essere sicuramente un trasferimento record. Vedremo se la pista decollerà nelle prossime settimane. La Juventus in passato era stata il club più vicina al gioiello norvegese, ma il tecnico Maurizio Sarri aveva dei dubbi sull’immediato inserimento del centravanti.
LEGGI ANCHE >>> Gattuso rompe con la Fiorentina. La Juventus può trarne vantaggio
Erling Haaland è entrato inevitabilmente nel mirino dei maggiori club internazionali con le sue straordinarie qualità. Un talento da tenere particolarmente d’occhio, per il presente e per il futuro, che nell’ultima stagione si è configurato come uno dei migliori attaccanti centrali con la maglia del Borussia Dortmund. Affermazioni che sono dimostrate dai numeri, assolutamente spaventosi, che l’hanno caratterizzato in Germania nell’ultimo anno. Ha segnato la bellezza di 41 gol in 41 partite per la punta che ora è al centro del mercato.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…